Filosofia aziendale

Costruire con prodotti naturali significa anzitutto tutelare la natura.

Ci siamo posti un obiettivo: quello di rispettare e valorizzare l'ambiente in cui viviamo, punto di partenza per garantire un futuro salubre alle generazioni che verranno dopo di noi.

Il legno, alla base delle nostre costruzioni, è una materia prima rinnovabile; cresce naturalmente nei terreni boschivi grazie alla luce del sole, all'acqua e all'aria e, per la sua trasformazione, non richiede grandi complessi industriali o abusi di soluzioni inquinanti.

Tener conto dell'intero ciclo di vita dei materiali impiegati è quindi un requisito imprescindibile per garantirne la sostenibilità: per questo facciamo in modo di lavorare solo con materie prime di cui siamo in grado di verificare la provenienza e di cui poi seguiamo l'intero percorso.

Come azienda, siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative, che privilegino gli aspetti legati all'efficienza energetica.

Costruendo in maniera più consapevole, riusciamo ad evitare sprechi energetici e immissioni inquinanti, conseguendo anche risparmi economici: ancora una volta, stiamo pensando al futuro delle prossime generazioni.

Abbiamo l'ambizione di migliorare la qualità di vita di chi utilizzerà le nostre strutture nel tempo: perchè una casa più sana, con meno chimica e aria più respirabile, rende la vita più bella.

contattaci Contatti per informazioni Chiamaci senza problemi per qualsiasi informazione vai alla pagina dei contatti dove siamo Dove trovarci Consulta la mappa di Google per raggiungerci vai alla mappa interattiva